I consigli di Arnold Cardaropoli a Rosy Chin
Dopo essere stata nominata dai suoi compagni, Arnold consiglia alla chef di rivedere il suo modo di approcciarsi
La festa in Casa è in dirittura d'arrivo e, prima di tornare in Tugurio, Arnold decide di parlare con la sua compagna di avventura Rosy.
“Io ti ho capita, ho paura che le altre persone no” le dice facendo riferimento alle Nomination ricevute dai suoi compagni di avventura.
“Tu sei simpatica e gioiosa ma a volte questo può sembrare finto, come se volessi piacere alle altre persone” le dice condividendo la sua percezione. “Questa tua volontà di familiarizzare con tutti sembra quasi forzata” continua in modo molto diretto.
“Questo è il mio modo essere” risponde la chef giustificando la sua personalità. “Cosa mi dici di fare?” Chiede cercando consiglio. “Tu devi essere te stessa” ribatte secco Arnold.
Lo studente, continuando a condividere la sua opinione, invita la chef a riflettere sul suo modo di approcciarsi con gli altri inquilini per evitare così che possano fraintenderla nel suo modo di relazionarsi in Casa.
Rosy lo ascolta con attenzione e lo ringrazia per i consigli, tuttavia, gli confida di non essere interessata alle Nomination ricevute e di voler proseguire il suo percorso continuando a essere sempre se stessa.