I consigli di Carmen a Nicola: "Bisogna che tu te ne faccia una ragione"

Nicola continua a pensare a Miriana, ma Carmen gli consiglia di andare oltre

Nicola è uno dei concorrenti in Nomination questa settimana e la possibilità che venerdì esca lo pone al centro di molte discussioni e conversazioni in Casa. Il ragazzo, infatti, vorrebbe chiarire al più presto con Miriana proprio perché questi potrebbero essere, per lui, gli ultimi giorni in sua compagnia.

Questa mattina anche Carmen dice la sua sulla faccenda: “Bisogna essere sempre in due, mi dispiacerebbe vedere te o Miriana soffrire” dice al ragazzo, spiegandogli che per lei è molto difficile dare la sua opinione dal momento che non sa cosa i due si siano detti fino a questo momento in privato.

“Io ho sentimenti, lei no. È questo il discorso” dice il ragazzo, che più volte si è dichiarato innamorato di Miriana che, al contrario, ci va con i piedi di piombo e aspetta di conoscere il ragazzo fuori da #GFVIP prima di sbilanciarsi: “E allora bisogna che tu te ne faccia una ragione” commenta Carmen.

Il ragazzo nelle ultime ore ha preso le distanze da Miriana e aspetta, ora, che sia lei ad avvicinarsi a lui: “Ero partito molto positivo” spiega, raccontando di quante speranze nutrisse nella possibile relazione con la showgirl. Nicola avrebbe voluto maggiore chiarezza da Miriana soprattutto nella fase iniziale del loro rapporto e crede che, dal momento che la donna non sembra più coinvolta, avrebbe potuto evitare di illuderlo per tutto questo tempo.

“Se io domani dovessi uscire, da una parte sarei contento”: il ragazzo, valutando la possibilità di essere eliminato nel corso della puntata di domani, spiega che non sarebbe dispiaciuto di abbandonare il gioco perché in questo modo non sarebbe costretto a convivere con lei, cosa che – considerato come stanno le cose al momento tra loro – lo farebbe soffrire.
 

“È una situazione abbastanza complessa. Avete tutti e due delle ragioni forti, è facilissimo capirti mentre lei è più complessa” dice Jo, che nel frattempo si è unita alla conversazione.

Il ragazzo ribadisce quanto detto a Carmen prima del suo arrivo e spiega di non volere niente da Miriana se non di vedere l'impegno e la voglia necessari per gettare le fondamenta di un rapporto da costruire all'esterno della Casa. Jo gli consiglia di prendersi una breve pausa e di pensare di più a se stesso, cercando di vivere il rapporto tra loro senza troppe pressioni ma Nicola non pensa di riuscirci: “Quando decido, io decido veramente. Non è che lei quando vuole torna”.

Potrebbero essere gli ultimi giorni per Nicola nella Casa e tra lui e Miriana la situazione sembra definitivamente in crisi: riusciranno a chiarire prima di venerdì?