I consigli di Daniele Dal Moro a Edoardo Donnamaria

Dispiaciuto per Edoardo, Daniele prova a dargli dei preziosi consigli per affrontare al meglio l'avventura a #GFVIP

Il malumore di Edoardo non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi coinquilini e Daniele, dispiaciuto, decide di scambiare due chiacchiere con lui per dispensargli preziosi consigli.

L'imprenditore, dopo essersi confrontato sia con Antonino e che Edoardo, pensa che i due debbano mettere da parte i loro rancori per evitare di rovinare il loro percorso ed è per questo che rivolgendosi al suo compagno dice: “Metteteci una pietra sopra”.

Edoardo, in tutta sincerità, dice di non avere problemi nei confronti di Antonino ma ammette di infastidirsi spesso nel momento in cui lo vede in compagnia di Antonella. “Allora non sei convinto di Antonella” commenta Daniele dubbioso. “Non mi convincono determinati atteggiamenti che ha” ribatte il VIP.

Comprendendo il suo ragionamento, l'imprenditore si sente in dovere di dare un consiglio a Edoardo e se da un lato lo invita a dividere le due questioni per evitare di creare ulteriori litigi con l'hair-stylist, dall'altra lo spinge a riflettere maggiormente sul suo legame con Antonella.

Il discorso tra i due si sposta poi sul rapporto tra Edoardo e Antonella. Edoardo non nasconde le sue preoccupazioni e – dispiaciuto per i continui battibecchi con l'ex schermitrice – confessa di sentirsi preso in giro.

“Cerca di vivertela discretamente bene” dice Daniele invitandolo a vivere con maggiore serenità le sue giornate nella Casa evitando di focalizzarsi solo su determinate questioni.

Edoardo metterà in pratica i consigli di Daniele?