I consigli di Daniele Dal Moro a Nicole Murgia

Dispiaciuto per la sua compagna d'avventura, Daniele invita Nicole a reagire e a mettere una pietra sopra su quanto accaduto in puntata

La puntata di ieri sembra aver turbato molto Nicole. L'attrice, infatti, fin dalle prime ore del mattino non ha nascosto il suo malessere e – dopo essersi sfogata con Milena – decide di ascoltare i preziosi consigli di Daniele.

“Ci sta essere un po' nervosi, ma non più di tanto. Non ti porta a niente di buono” esclama l'imprenditore il quale, dispiaciuto per la situazione, invita la sua compagna d'avventura a non chiudersi in se stessa e a tranquillizzarsi. “Ci vuole un po' di razionalità nella vita” aggiunge.

Pur comprendendo il suo stato d'animo, inoltre, Daniele le consiglia a scambiare due chiacchiere con Andrea così da chiudere definitivamente questo argomento e godersi l'indimenticabile avventura a #GFVIP.

Di fronte a così tanta razionalità, la domanda di Nicole sorge spontanea: “Perché, se sai di essere troppo razionale e dovresti esserlo meno, non riesci a farlo?”.

“In questo momento non mi va perché ho degli obiettivi nella vita” risponde e spiega che, proprio per questo motivo, preferisce essere razionale per portare a termine i suoi progetti con maggiore facilità.

Dopo questa conversazione, Nicole deciderà di mettere in pratica i consigli del VIP?