I consigli di Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Antonella su Edoardo, il VIP le consiglia di mettere da parte le incomprensioni per viversi al meglio questa storia

Ancora delusa dall'atteggiamento di Edoardo Donnamaria, Antonella decide di parlarne con Daniele.

L'ex schermitrice racconta nuovamente quanto accaduto con il VIP e, essendosi sentita respinta, non nasconde il malcontento: “Ci sono rimasta male” esclama.

Dispiaciuto per la sua compagna, Daniele cerca di tirarle su il morale e con dolci parole prova a rassicurarla dicendole che – a prescindere da quanto accaduto – Edoardo nutre davvero qualcosa di importante per lei: “Il sentimento è vero e si vede” dice. Proprio per questo motivo, l'imprenditore consiglia ad Antonella di mettere una pietra sopra a quanto accaduto la invita a godersi al meglio questi momenti con Edoardo in modo tale da far crescere giorno dopo giorno sempre di più il loro rapporto: “Ora dovreste cercare di essere più complici” esclama e aggiunge “Dovete essere l'uno la forza dell'altra”.

Dopo aver ascoltato le parole di Daniele, Antonella riuscirà a mettere in pratica i suoi consigli per recuperare il rapporto con Edoardo?