I consigli di Daniele Dal Moro e George Ciupilan a Edoardo Donnamaria

I due VIP pensano che Antonella non sia interessata a Edoardo e danno dei consigli al loro compagno

La conoscenza tra Edoardo e Antonella prosegue a gonfie vele. I due VIP, infatti, giorno dopo giorno sembrano essere sempre più vicini e ciò non sfugge agli occhia attenti degli alti inquilini della Casa.

Nel corso della serata, infatti, dopo aver assistito a numerosi momenti di coccole e tenerezze tra i due, c'è chi - spinto dalla curiosità - non ha risparmiato le domande ai diretti interessati. “Secondo te c'è interesse reale?" chiede Daniele a Edoardo riferendosi alle intenzioni di Antonella.

Se da un lato Edoardo sembra essere sicuro dell'interesse che Antonella prova nei suoi confronti, dall'altra George e Daniele provano a farlo ragionare e non nascondono le loro perplessità. “Lasciati andare se te lo senti” dice il tiktoker, ma prova a metterlo sull'attenti per evitare che possa soffrire per l'eventuale rifiuto di Antonella.

“Lei potrebbe essere la persona giusta per te?” chiede Daniele. “Credo di si” risponde Edoardo, certo di volerci provare con lei per capire la loro reale affinità.

Preoccupato per il suo compagno d'avventura, Daniele si sente di dare un consiglio a Edoardo: “Ricordati che le cose si fanno in due” e aggiunge “Il tempo darà le risposte che cerchiamo” . “Io di lei mi fido” conclude Edoardo.

 Se da un lato Edoardo è certo che Antonella ricambi il suo interesse, Daniele e George - nonostante il confronto avuto con il VIP - continuano a non nascondere le loro perplessità sull'eventuale relazione.

Come andrà a finire tra Edoardo e Antonella?