I consigli di Daniele Dal Moro per George Ciupilan

Commentando la Nomination in corso, Daniele consiglia a George di esporsi e mettersi di più in gioco

L'argomento preferito di oggi sembra essere la Nomination in corso tra George, Nikita e Oriana.

Essendo legato a tutti i concorrenti a rischio di eliminazione, Daniele è sicuro di perdere una persona a cui tiene molto. Pur non volendo in alcun modo favorire qualcuno di loro, il VIP ci tiene a dare un consiglio a George. “Esporsi un po' di più, mettersi in discussione, dà modo non solo alle persone qui dentro di conoscerti di più ma anche alle persone fuori” comincia Daniele, commentando il periodo di forte chiusura che sta attraversando il tiktoker. Consapevole che un cambiamento simile non è immediato, Daniele invita George almeno a provarci: “Tu per me sei un amico e cerco sempre di esserci”.

“Comunque è una bella Nomination” commenta Nikita, convinta che vista la grande differenza caratteriale di tutti i VIP al televoto, l'esito di questa Nomination sarà per tutti un modo per capire le preferenze del pubblico: “Vai a capire qual è la cosa che è stata amata di più”. “Io avrei preferito non essere in Nomination” commenta di tutta risposta George, mentre Daniele ribadisce i suoi consigli: “Tu non devi cambiare il tuo carattere ma metterti solo un po' di più in discussione”.

“Sono fatto così, fa parte del mio carattere. Fino a un anno e mezzo fa facevo casino, entrando qua ho scoperto un lato del mio carattere che è così, non riesco a cambiarlo” conclude George, consapevole di fare molta fatica a lasciarsi andare e a mostrare a tutti il suo carattere.

Il tiktoker seguirà il consiglio di Daniele?