I consigli di Daniele Dal Moro

Daniele consiglia ad Edoardo di parlare con la VIP Antonella per chiarire la loro posizione

La musica unisce i Vipponi della Casa in un clima di assoluta festa e mentre una scioltissima Wilma è ancora piena di energia e continua a ballare, in giardino alcuni VIP decidono di mettersi comodi e scambiare qualche chiacchiera.

Alberto fa un massaggio ad Edoardo che trova molto teso, tra i due si legge un leggero imbarazzo, niente parole ma sguardi molti intensi. Ad interromperli arriva Daniele che decide di affrontare con il bel romano l'affaire Antonella e gli consiglia di parlare con la showgirl per chiarire la loro posizione: “Ok scherzare ma a cosa porterà questo gioco?”

Edoardo sembra un po' scocciato, anche lui sembra non saper come affrontare l'argomento con Antonella. “Prima lo fai meglio è” consiglia Daniele.

Edoardo ammette che oltre al giocare e scherzare da parte di Antonella non vede nulla di più e continua: “Se inizio a parlare sul serio lei cambia discorso ed inizia a scherzare e tergiversare”.

“Non devi aver paura delle risposte”
afferma Daniele cercando di far ragionare il suo compagno: "Così rischi di viverti male la situazione".

Edoardo si mostra confuso e un po' in difficoltà. Riuscirà il bel romano a trovare il coraggio di parlare con Antonella?