I consigli di Davide

Alex, in cerca di consigli, parla della situazione che si è creata all'interno della Casa e della sua relazione con Delia

Nel corso del pomeriggio, subito dopo pranzo, i VIP ne approfittano per rilassarsi.

Alex, in sauna con Davide, parla ancora una volta della sua situazione al #GFVIP. Con tutta sincerità dice di essere mortificato per le cose che sono state affermate sul proprio conto e che mai avrebbe sperato che venissero dette. “Vorrei che non venisse più nessuno” ribadisce l'attore specificando che, ad oggi, preferirebbe che Delia non si esponesse più mediaticamente e che lo lasciasse libero di proseguire questa esperienza.

“L'unica cosa che doveva fare era venire qui e difendere il nostro amore” dice ancora Alex, confessando di averla avvertita delle possibili problematiche che si sarebbero potute creare a causa dell'esposizione della loro vita privata, ma così non ha fatto.

"Ricordati che, nello show, noi siamo i piloti” afferma Davide che cerca di far riflettere il suo compagno di stanza sul fatte che, a prescindere dalle circostanze e dagli inconvenienti, ciascuno di loro può indirizzare le varie tematiche da far emergere. Il VIP, inoltre, spiega che, di fronte agli attacchi, l'importate è proteggersi insieme e, nel caso dell'amore, è necessario difenderlo sempre.

Secondo Alex, proprio per difendere a tutti i costi l'amore che prova nei confronti di Delia, è necessario che lei si metta da parte per facilitare le cose e ridurre i pregiudizi che le persone hanno ad oggi su loro due.