I consigli di Davide

Dopo quanto accaduto, la principessa si scusa con il VIP e quest'ultimo le dà dei consigli per affrontare al meglio le situazioni della vita

Lulù, dopo aver avuto un momento di sconforto, cerca un supporto da parte dei suoi compagni d'avventura per tirarsi su di morale.

Dopo aver parlato con Manila, la principessa trova conforto in Davide il quale – dopo quanto accaduto – cerca di darle dei consigli utili per affrontare al meglio le situazioni che le si presentano nella vita.

Stretti in un abbraccio caloroso, la principessa si sente di dover ringraziare l'attore per tutto quello che ha fatto per lei nel corso di questi mesi: “Grazie, apprezzo tanto quello che mi dici perché ti vedo come un fratello, mi ricordi mio fratello”. Dopo quanto detto, però, la VIP si scusa con lui per quanto accaduto nella Mystery e, soprattutto, per aver interrotto il lavoro che avrebbero dovuto portare a termine tutti insieme. “Ti assicuro che non succederà più. Non voglio né deludere me stessa, né le persone che mi stanno intorno”. Lulù riconosce di avere un lato da bambina, ma dice di essere pronta a cercare di controllarlo soprattutto nei momenti di tristezza.

Davide accennta le scuse e, a proposito di quanto accaduto, le dà dei consigli per affrontare al meglio l'ambiente lavorativo. “Se tu vuoi fare la professionista, così non andrai da nessuna parte” afferma, facendo riferimento anche alle esperienze che ha vissuto nel corso della sua vita.

“Non devi sempre chiedere scusa” dice Davide il quale non trova giusto che lei commetta sempre gli stessi errori e ne venga fuori chiedendo ogni volta scusa a tutti; al contrario, la invita ad agire evitando di dover ricevere ulteriori rimproveri.

Lulù ascolterà i consigli di Davide per affrontare al meglio le situazioni che le si presenteranno nella vita?