I consigli di Delia

L'attrice, amareggiata per il distacco tra Soleil e Manila, invita l'influencer a non chiudere le porte all'ex Miss Italia

Sebbene Soleil continui a mostrarsi un po' restia nei confronti di Delia, quest'ultima pare non sia afatto entrata nella Casa a gamba tesa ed è proprio per questo che non vorrebbe destabilizzare gli equilibri della Casa.

Subito dopo lo spettacolo di gala dedicato alla festa di compleanno di Katia, Delia - dispiaciuta per il distacco notato tra l'influencer e Manila - decide di parlare con Soleil per cercare di sistemare la situazione.

“Lei ti ama tanto” afferma l'attrice che, rivolgendosi a Soleil, vuole farle capire che - a prescindere dal suo ingresso nella Casa - l'amore dell'ex Miss Italia nei suoi confronti non è affatto cambiato.

L'influencer, però, non sembra gradire molto questo intervento in quanto pensa che tra tutte le persone, soprattutto essendo l'ultima arrivata, non dovrebbe essere affatto lei a dover commentare il loro rapporto; inoltre la VIP ci tiene a precisare che l'argomento della loro discussione dovrebbe essere ben diverso da questo.

“Lei ha saputo ascoltarmi, ma mi ha parlato molto bene di te. Non avere nessun dubbio nei confronti di Manila” ribadisce Delia la quale si sente di ringraziare l'ex Miss Italia in quanto è proprio per lei se in questo momento sente la necessità di avvicinarsi all'influencer per chiarire. “Lei non è un'amica. Non mi è stata vicina in un momento di bisogno” afferma Soleil ammettendo di esserci rimasta molto male per non averla avuta accanto in un momento di necessità.

Vista la presa di posizione dell'influencer, l'attrice cerca in tutti i modi di convincerla a ripensarci e a darle una seconda possibilità per far sì che lei e Manila possano recuperare il bellissimo rapporto avuto fino ad oggi; “Abbiamo sbagliato tutti, io compresa” afferma. “È proprio dando un'altra possibilità che si sbaglia” controbatte Soleil che, ferma sul suo pensiero, si sente molto delusa e non ha voglia di fare un passo indietro per accantonare quanto accaduto: “Le persone che ti amano veramente non hanno bisogno di tante possibilità, non ti mancano quasi mai di rispetto” conclude.

Come andrà a finire tra Soleil e Manila? Delia sarà riuscita a far riflettere l'influener?