I consigli di Edo Tavassi a Luca Salatino

In Luca la malinconia la fa da padrone e il suo compagno Edo gli dà dei consigli per essere più forte

Se per alcuni la domenica mattina è stata affrontata con spirito e allegria, per Luca Salatino il  suo risveglio è stato alquanto malinconico.

La distanza con Soraia si fa sentire sempre di più e il VIP confida il suo stato d'animo al nuovo compagno di avventura Edo. Per il videomaker il suo compagno deve viversi la malinconia come aspetto positivo della relazione, la malinconia e la voglia di vederla deve accendere ancora di più l'amore, “Io la amo ogni giorno di più” racconta Luca.

"Questa distanza sicuramente ti fa soffrire” dice Edo, e continua “Quando esci poi ogni cosa ti renderà felice” afferma certo.

Luca aveva bisogno di sfogarsi e di capire che effettivamente questa distanza è una grande prova di amore, il suo sentimento per Soraia non è discutibile e grazie al suo compagno si distrae e inizia a cantare allegramente le sue canzoni del cuore.

La distanza crea spesso malinconia ma grazie ai consigli di Edo, Luca ha capito che deve incanalare questo intimo sentimento in uno stimolo di forza. Ci riuscirà?