I consigli di Edoardo Tavassi a Giaele de Donà

Presa da un momento di sconforto, la VIP si confida con il suo compagno che la tranquillizza dai mille dubbi che l'assalgono

Poco prima di pranzo Giaele vive ancora un piccolo momento di sconforto e, dopo lo sfogo avuto con la VIP Nikita, l'imprenditrice si confronta con il compagno di avventura Tavassi.

Il VIP nota negli occhi di Giaele un velo di tristezza e decide di darle forza invitandola a non fare dei pensieri negativi che possano influenzare negativamente il suo percorso in Casa.

Tavassi, che capta il motivo della sua sofferenza, tranquillizza la sua compagna dicendole che se suo marito avesse voluto chiudere il matrimonio, l'avrebbe fatto senza problemi, anche senza chiedere un confronto prima. “Non sei al punto di non ritorno” le dice rassicurandola sul suo matrimonio e consigliandole di comportarsi come fatto in questa ultima settimana.

Per il VIP, la compagna dovrebbe tornare a parlare e scherzare con Antonino ma rispettandone sempre i limiti, in questo modo farà capire a suo marito che tra loro è sempre stata solo e semplice amicizia.

Giaele sembra essersi tranquillizzata dalle parole del suo compagno e dopo un leggero pianto, si promette di farsi forza per continuare al meglio il suo percorso in Casa.