I consigli di Edoardo Tavassi a Oriana Marzoli

Dispiaciuto per il malessere di Oriana, Tavassi prova a darle dei consigli per evitare di soffrire per Daniele

Non essendo riuscita a trovare una soluzione per potersi riavvicinare a Daniele, Oriana non nasconde il suo malumore e decide di confidarsi con i suoi amici.

A tenderle una mano è proprio Tavassi che – dispiaciuto per la sua compagna d'avventura – prova a darle alcuni consigli per evitare che possa illudersi e stare male.

Secondo il VIP, la venezuelana ha già fatto tutto il possibile per dimostrare il suo interesse nei confronti dell'imprenditore e, proprio per questo motivo, dovrebbe mettersi da parche sia lui ad avvicinarsi. “Basta. Nel caso sarà lui a venire da te e poi sarai tu a decidere”.

“Io ci rimango male perché dico: cosa ho fatto?” si domanda la venezuelana, mettendosi in discussione.

Il VIP a questo punto prova a spiegarle che non è giusto pensare a quanto accaduto in passato ma, al contrario, dovrebbe essere l'imprenditore a capire se mettere da parte l'orgoglio e tornare da lei o chiudere definitivamente la loro frequentazione. “Non è una cosa che devi fare tu, deve venire da lui”.

Sebbene abbia la certezza che di fronte ad una sua possibile eliminazione Daniele non ci starebbe affatto male, la VIP non può fare a meno di essere estremamente delusa: “Io vedevo che si trovava molto bene con me e io ora ci rimango male”.

Fermo sulla sua idea, Tavassi pensa che Oriana sia già consapevole della reale situazione anche se non ha il coraggio di ammetterlo a se stessa. "Ci vuole consapevolezza" conclude.

Cosa deciderà di fare Oriana? Rinuncerà alla sua frequentazione con Daniele o proverà ancora una volta a chiarire con lui?