I consigli di Fiordaliso a Letizia Petris

La cantante invita la ragazza a mettere un punto ai dissapori con l'inquilina Beatrice: "Andate avanti"

Poco prima di cena, Fiordaliso decide di parlare con la sua compagna di avventura Letizia in merito ai suoi dissapori con l'inquilina Beatrice.

La cantante invita la ragazza a essere più comprensiva e a lasciarsi alle spalle quanto successo con l'attrice per costruire insieme un nuovo rapporto. “Andate avanti” le dice ribattendo la sua volontà di ricostruire il legame, “Adesso c'è bisogno di comprensione” conclude condividendo il suo punto di vista.

Letizia, in questo confronto, non può fare a meno di pensare alla frase di Beatrice “Adesso siamo in due” detta ieri sera durante l'abbraccio consolatorio. La ragazza dice che all'inizio c'è rimasta molto male perché ha percepito nel tono della cattiveria, adesso, però, ragionando e riflettendo, sa che la sua compagna non aveva motivo di dirle quella frase con un senso negativo.

“Io sono stata male che voi avevate frainteso e capito male una cosa del genere” dice la cantante con tono rammarico. Per Fiordaliso, quella frase tanto discussa e giudicata, non era altro che la condivisione di un dolore, e niente di più.

Dopo questo confronto, e le parole di Fiordaliso, come si comporterà Letizia nei confronti di Beatrice? Troverà il modo di chiedere un faccia a faccia per chiarire ogni loro malinteso?