I consigli di Gianmarco

Martina cerca conforto nell'amico

Martina si confida con Gianmarco in camera da letto.

Mentre si preparano, la ragazza fa capire all'amico quanto le dia fastidio che Daniele la tratti come una “piccoletta”. Aggiunge: “Stesse conclusioni che sei arrivato tu a 30, io ci sono arrivata a 21!”

La ragazza con il cuore di latta non ha bisogno di nessuno per capire come funzioni la vita e come vadano affrontate alcune situazioni.
Gianmarco: “Se una persona ti da un consiglio è solo perché pensa di dirti qualcosa che ti possa essere utile!”
La giovane confessa di essere molto suscettibile su questo argomento e di essere sempre stata così al punto che spesso faceva fatica ad ascoltare anche i consigli dei genitori. Racconta infatti di aver sbagliato molte volte per questa ragione: “Tante cose le so perché c'ho sbattuto la testa per bene!”

Poco dopo si addolcisce parlando di Daniele: “Amo il fatto che sto conoscendo una persona che mi potrebbe arricchire tanto!”

Svela un altro lato del suo carattere forte: non ha bisogno di una persona accanto per sentirsi completa anche perché i momenti più difficili della sua vita l'ha vissuti senza affetti importanti.
A Martina piace Daniele perché non le sembra un ragazzino ma un vero uomo in grado di fare discorsi importanti: “Io non ho mai trovato un ragazzo così ed è per questo che mi piace così tanto!”