I consigli di Gianmaria per Soleil

L'imprenditore invita la VIP a mettere da parte la storia di Delia e Alex e le consiglia di pensare prima di tutto alla sua serenità

Quanto accaduto nel corso della puntata di ieri ha scosso molto Soleil.

Vedendola un po' giù di morale, quest'oggi Gianmaria si è sentito di dover dare alcuni consigli all'influencer per superare le problematiche avute con Alex e Delia.

Secondo Soleil, Delia – dopo il suo ingresso al #GFVIP – avrebbe dovuto confortarsi subito con lei piuttosto che dare priorità agli altri coinquilini. “Adesso voglio andare a fondo” afferma l'influencer che, stanca di dover ascoltare critiche e menzogne, vuole sapere tutta la verità sulla storia Delia- Alex.

Gianmaria, commentando l'incontro di ieri sera, pensa che Alex abbia sbagliato ad affrontare quel confronto in quel modo in quanto avrebbe dovuto prima di tutto ribadire il suo amore nei confronti della moglie ed evitare di discutere con Soleil; inoltre, l'imprenditore dice che al posto di Soleil si sarebbe dissociato da tutta questa situazione e avrebbe preso una posizione più netta.

“A me tutta questa cosa non convince” controbatte Soleil la quale dice che, avendo acora molti dubbi a riguardo, ad oggi non ha la minima intenzione di arrendersi e vuole capirci di più.

“Adesso devi pensare a te stessa” conclude Gianmaria che invita la sua coinquilina a mettere da parte tutto questo per pensare prima di tutto alla sua felicità e al suo percorso.

Soleil ascolterà i consigli dell'imprenditore napoletano o continuerà ad indagare sulla questione irrisolta?