I consigli di Gianmaria

L'imprenditore consiglia ad Alessandro di prestare più attenzione ai toni che assume durante le sue discussioni con Sophie

Alessandro e Gianmaria stanno costruendo giorno dopo giorno un'amicizia molto solida e visto il momento di difficoltà che Alessandro sta attraversando nel suo rapporto con Sophie, l'imprenditore ci tiene a dargli dei consigli.

“Hai detto cose giuste ma nel modo sbagliato”: Gianmaria, che ha assistito alla discussione, ritiene che Alessandro abbia ragione ma che il modo in cui si è rivolto a lei rischi di farlo finire nel torto.

Alessandro spiega le sue ragioni e ammette di aver perso la pazienza a causa dei modi di fare di Sophie. Il ragazzo non vuole che Sophie cambi ma soltanto che ascolti i suoi bisogni e dia più valore al loro rapporto ma Manila ritiene che le sue aspettative siano troppo grandi e non possano essere soddisfatte: “Quello di cui tu hai bisogno, non è lei”.

Sia Gianmaria che Manila ritengono che Sophie non sia ancora pronta ad una relazione seria e che al tempo stesso le telecamere la blocchino e non le permettano di aprirsi a pieno. “Tu devi mantenere sempre determinati modi” continua Gianmaria, consigliando ad Alessandro di prestare più attenzione ai suoi comportamenti mantenendo la calma nei momenti più critici.

Inoltre, l'imprenditore ritiene che presa dall'ambiente televisivo e a causa della sua giovane età Sophie abbia troppe distrazioni per pensare di costruire una relazione seria e duratura.

“L'unica cosa che le ho chiesto è di essere più affettuosa” dice Alessandro, ribadendo ancora una volta la sua posizione.