I consigli di Ginevra a Luca

Il VIP, dopo quanto accaduto con Elenoire, non nasconde la sua preoccupazione e riceve preziosi consigli da parte di Ginevra

Dopo quanto accaduto con Elenoire nelle scorse ore, Luca Salatino è un po' giù di morale per due motivi: sia per aver ferito la VIP, ma anche perché preoccupato per la sua fidanzata.

Seduto in giardino, lo chef viene raggiunto da Ginevra Lamborghini la quale cerca di dispensargli dei consigli utili e tirargli su il morale.

Luca dice di essere un ragazzo molto riflessivo e selettivo, sempre attento ai rapporti umani, ed è per questo che, visto l'accaduto, ha paura di poter arrecare un dispiacere anche alla sua fidanzata, il suo punto di riferimento più grande: “Ho paura di farle male”. Per quanto riguarda Elenoire, invece, dice: “A me dispiace perché non ci siamo nemmeno salutati” augurandosi che tra di loro possa tornare il sereno.

“Elenoire è una donna intelligente” ribatte Ginevra spiegando che sicuramente la showgirl capirà ed è per questo che consiglia a Luca di stare tranquillo. “Si può essere anche amici” conclude.

Poco dopo, Luca racconta a Ginevra di aver parlato con Elenoire e di aver chiarito la questione: da questo momento in poi continuerà a trascorrere del tempo con lei, ma senza fraintendimenti.

“Bravo, hai fatto benissimo. Vedrai che nei prossimi giorni ricomincerete a scherzare e a giocare” risponde Ginevra, felice per aver ritrovato lo chef molto più sereno.