I consigli di Ginevra Lamborghini a Antonino Spinalbese

Dopo i numerosi scontri e i confronti tra Antonino e Oriana, la VIP chiede al suo compagno di porgere le sue scuse alla bella venezuelana

Subito dopo la puntata, i VIP si confrontano in merito a quanto successo durante la diretta.

Antonino e Ginevra scambiano delle opinini in veranda, e la giovane cantante confida al suo compagno di avventura di aver avuto un atteggiamento poco carino nei confronti di Oriana.

Nello specifico, la VIP fa riferimento al fatto che Antonino nei suoi discorsi ha fatto intendere di essersi pentito del suo avvicinamento nei confronti della bella venezuelana. “Anche lei ha detto di essersi pentita” ribatte cercando di motivare le sue parole.

Ginevra però sta dalla parte di Oriana, e la giustifica dicendo che la sua dichiarazione di pentimento nasce dal fatto che si è sentita offesa e tradita da un uomo che stimava.

Antonino non sembra convinto, invita quasi la sua compagna a cambiare discorso perché si sente infastidito dalla situazione in cui si trova. “Si merita delle scuse” continua a rimarcare Ginevra, “Andrò a chiederle scusa” conclude Antonino con tono non molto convinto quasi intento a voler chiudere la conversazione.

I due Vipponi continuano a chiacchierare, il bel hair-stylist sembra essere fermo sulla sua posizione. Riuscirà veramente a chiedere scusa alla sua compagna di avventura?