I consigli di Giucas

Alex, preso dalla rabbia, racconta quanto accaduto all'illusionista il quale lo invita a fare il primo passo per rimediare

La grande discussione tra Alex e Aldo non ha lasciato affatto indifferenti gli altri VIP che, poco per volta, ascoltano lo sfogo dei due concorrenti e danno loro dei consigli.

A seguito del dibattito, Alex, in giardino, ne parla con Giucas il quale, dopo aver ascoltato le ragioni dell'attore, cerca di fare il punto della situazione. “Lui sta soffrendo quanto stai soffrendo tu” spiega l'illusionista il quale vuole fargli capire che sicuramente è stata la grande delusione ad averlo portato a reagire in questo modo. Alex, d'altra parte, amareggiato da quanto accaduto, dà la colpa principalmente a Gianmaria“Io non ho detto niente. È lui ad essere una lingua biforcuta. Tutto è nato da Gianmaria”. L'attore spiega di aver iniziato a dubitare di Aldo dopo aver sentito dire dall'imprenditore determinate parole sul proprio conto.

“Si sente ferito, c'era un bel rapporto tra voi due, si è sentito tradito” dice Giucas che, preoccupato e dispiaciuto della situazione, invita l'attore a rimediare e a sistemare questa situazione, nonostante il colpevole non sia lui.

I due VIP, a questo punto, commentano il comportamento di Gianmaria il quale, con le sue indecisioni e i suoi giochi, ha rovinato il rapporto tra Alex e Aldo.

Giucas, con calma e dolcezza, aiuta Alex a riflettere. Secondo il VIP, infatti, Aldo ha un carattere molto sensibile e, per questo motivo, spetterebbe all'attore fare il primo passo per risolvere questa grande e turbolenta questione. Alex, però, non sembra essere molto d'accordo e, senza proferire parola, rientra in Casa.