I consigli di Ivana Castorina a Rasha Younes

Ivana consiglia a Rasha di assumere un atteggiamento più pacifico per evitare possibili scontri futuri con gli altri inquilini

Nel Tugurio, i concorrenti iniziano a conoscersi meglio e, sebbene siano trascorse solo poche ore dall'inizio di questa avventura, c'è già chi ha iniziato a farsi un'idea sui compagni.

Ivana scambia due chiacchiere con Rasha e coglie l'occasione per esprimere apertamente ciò che pensa di lei. Le confida di aver notato in lei un modo di fare tutt'altro che pacifico e teme che questo suo modo di porsi possa in qualche modo generare tensioni nella Casa. “Sei prepotente, ti poni prepotentemente” esclama.

Stranita dalle parole della sua coinquilina, Rasha cerca di difendersi: “Io non sono una litigiosa” afferma. Tuttavia, non nasconde un certo dispiacere per il commento ricevuto e prosegue: “Non è bella questa cosa che mi hai detto”.

Ad aggiungersi alla conversazione è Bena, che decide di dire la sua. Secondo lui, Rasha non è affatto prepotente, ma semplicemente sicura di sé: “A me non arriva prepotente, mi arriva decisa”.

Ivana prova a rassicurarla. Ammette di non avere un'opinione negativa nei suoi confronti e spiega che il suo intento era solo quello di metterla in guardia per evitare possibili scontri futuri con altri inquilini. Non volendo creare fraintendimenti, inoltre, le dice: “Non voglio che ci resti male”.

Rasha comprende le intenzioni di Ivana e, avendo apprezzato la sua sincerità, la invita a dirle sempre tutto ciò che pensa: “Io amo il confronto”.

Rasha farà tesoro dei consigli ricevuti?