I consigli di Luca Calvani a Clayton Norcross
Ancora una volta, Luca invita Clayton a prestare più attenzione alla gestione della dispensa per evitare di ricevere critiche da parte degli inquilini
Nella Casa più spiata d'Italia, la gestione della dispensa continua ad essere argomento di dibattito tra Clayton e il resto del gruppo.
Non avendo notato un miglioramento nel comportamento dell'attore, in attesa del pranzo Luca decide di confrontarsi nuovamente con lui per spiegargli meglio le regole di convivenza. Dice che, a suo parere, tutti dovrebbero prestare più attenzione alle scorte di cibo per evitare di ritrovarsi in difficoltà durante il weekend. Certo del fatto che questa settimana lui non si sia preoccupato della questione, inoltre, approfitta del momento per rimproverarlo.
Di fronte alle parole del coinquilino, l'attore si mostra contrariato. Sebbene si fossero confrontati già più volte su questo argomento, ammette di aver compreso solo ora che ad avere pieno controllo della cucina e della spesa sia solo lui: “Adesso sto capendo” esclama. Infastidito dalla situazione, inoltre, aggiunge: “Devo chiederti prima”.
Clayton ribadisce di non avere ancora le idee chiare sulla divisione del cibo e non comprende perché tutti continuino ad accusare solo lui. “Io vedo la gente prendere qualsiasi cosa quando vogliono” afferma, infastidito.
Luca lo invita nuovamente a prestare più attenzione così da evitare di ricevere costantemente delle critiche da parte dei suoi coinquilini: “La gente nota se prendi qualcosa in più” dice e conclude “Sii un po' più consapevole, stai attento”.
A lamentarsi dell'atteggiamento di Clayton quest'oggi non è solo Luca, ma anche le Non è la Rai: entrambe, infatti, si dicono infastidite per il modo in cui l'attore ha gestito le scorte di cibo nel corso di questa settimana e non hanno risparmiato le critiche nei suoi confronti.
“Non si adegua” esclama Ilaria, sottolineando il suo scarso spirito di adattamento.
“Sembra che faccia uno sforzo, ma poi uno sforzo non lo fa” aggiunge poi Pamela, non avendo notato collaborazione e rispetto. “Lui non si preoccupa degli gli altri”,“Lo trovo molto forzato”.
Entrambe concordano sul fatto che lui stia vivendo questa avventura in solitaria e si dicono stanche del suo atteggiamento.
Come si evolverà la convivenza nella Casa più spiata d'Italia? Ma soprattutto, Clayton metterà in pratica i consigli di Luca?