I consigli di Luca Calvani per Javier Martinez

Come un fratello maggiore, Luca si avvicina a Javier per suggerirgli come comportarsi con Shaila

Questa notte, Javier ha aperto il suo cuore a Shaila, rivelando di sentirsi vulnerabile a causa dei sentimenti messi a nudo. Durante una chiacchierata in giardino, Javier ascolta attentamente il punto di vista di Luca, raccogliendo i suoi preziosi consigli.

Luca apprezza la sincerità e la schiettezza del pallavolista, anche se la relazione non dovesse prendere la piega desiderata. "Non avrai rimorsi”, afferma con sicurezza. Javier confessa di sentirsi imbarazzato quando è in compagnia di Shaila, soprattutto quando tenta di avere un contatto fisico con lei. Luca, però, è convinto di aver visto bene: tra loro due c'è del feeling.

"Hai dimostrato di essere un uomo”, dichiara l'attore, convinto che Shaila stia cercando proprio un ragazzo serio come Javier. Poco dopo, la ballerina fa la sua comparsa in giardino, e Luca non può fare a meno di notare la maglietta che indossa. "Oggi pomeriggio regalagliene un'altra”, suggerisce con un sorriso, consigliando a Javier di dirle che la maglietta potrebbe aver perso il suo profumo. Il pallavolista sorride divertito.

"Fai piccoli gesti”, continua Luca, consigliandogli di cercare Shaila nei momenti quotidiani, ritagliandosi spazi per chiacchierare con lei. Secondo Luca, Javier dovrebbe farla sentire corteggiata a piccole dosi, senza però farla sentire oppressa. Le parole del compagno sembrano convincere Javier, che annuisce con approvazione.

Seguirà i consigli di Luca?