I consigli di Luca Salatino a Oriana Marzoli

Lo chef pensa che tra Oriana e Antonino ci sia attrazione e invita la VIP a continuare il suo gioco di seduzione

Giorno dopo giorno l'intesa tra Oriana e Antonino continua a crescere sempre di più e ciò non passa inosservato agli occhi attenti dei loro coinquilini.

Nel corso della serata, non vedendo i due insieme, Alberto inizia ad avere dei dubbi sulla loro frequentazione e – pensando subito ad un ipotetico litigio - prova ad indagare sui motivi che hanno spinto i suoi compagni a distaccarsi: “Perché hai litigato con Antonino?” chiede a Oriana. “Non hanno litigato, lei è innamorata” risponde subito Luca Salatino il quale, vedendo tanta complicità tra i due, esclude il fatto che possano aver litigato soprattutto perché l'attrazione presente supera qualsiasi altra cosa.

Pur essendo d'accordo con quanto appena detto da Luca, Oriana confessa di non apprezzare determinati atteggiamenti di Antonino ed è per questo che spesso si mostra infastidita nei suoi confronti.

“Lui gioca sempre, è fatto così” spiega Alberto, mentre lo chef decide di darle dei consigli e invita l'influencer a vivere questa conoscenza con maggior tranquillità senza scappare dal VIP per motivi banali.

Pur non volendosi mostrare eccessivamente presa dall'hair-stylist, Oriana accetta ben volentieri il consiglio del suo compagno e lo invita a darle numerosi suggerimenti per non lasciarsi scappare Antonino.

Cosa accadrà tra i due VIP?