I consigli di Luca Salatino per i dubbi di Oriana Marzoli

La VIP vorrebbe avere chiarezza da Antonino e Luca, in qualità di amico, le spiega come agire

In Piscina, Oriana chiede consigli a Luca su Antonino. La VIP vorrebbe avere chiarezza nel rapporto con l'hair stylist e dissipare alcuni dubbi sui suoi comportamenti.

“Mi puoi far capire cosa succede?” Chiede la concorrente e lo chef gli spiega di aver capito che Oriana fosse arrabbiata con Antonino e che il VIP ha paura di correre, di fare degli errori nel loro rapporto.

Secondo l'opinione di Luca, le paure dell'hair stylist possono essere buone: “Se Antonino ha paura, vuol dire che non è un gioco, non prenderla sul personale”. Continua a spiegare che questo comportamento può tradursi in una reale intenzione di conoscere la concorrente e provare qualcosa per lei.

“È una cosa che pensi tu o te l'ha detto?” chiede Oriana e Luca ammette che non solo è un suo pensiero, ma anche una confessione dell'amico. La VIP spiega che il confronto con Giaele è stato essenziale, in questo modo ha compreso che la paura di Antonino è che Oriana si comportasse come se lui fosse il suo ragazzo. Luca sottolinea all'influencer che Antonino è realmente interessato a lei.

Oriana ha bisogno di capire perché l'hair stylist non spiega a lei il suo punto di vista. Ne ha parlato con diverse persone, ma non direttamente con lei poi: “Però viene a dormire con me”.

La influencer spiega che Antonino ha ammesso che il loro rapporto è diverso da quello che il VIP aveva con Giaele. Tuttavia, ci sono tante cose che non le sono chiare e questo la infastidisce: “Non voglio dover capire i pensieri dai suoi atteggiamenti” confida a Luca, sottolineando di chiedere soltanto onestà.