I consigli di Malgioglio

Da artista navigato qual è, Cristiano può permettersi di dare consigli su norme comportamentali e atteggiamenti da tenere, soprattutto durante la diretta del lunedì e soprattutto ad una persona...

Da artista navigato qual è, Cristiano può permettersi di dare consigli su norme comportamentali e atteggiamenti da tenere, soprattutto durante la diretta del lunedì e soprattutto ad una persona come Jeremias che di spettacolo ne sa ancora molto poco.

“È il tuo pensiero non lo condivido, non andare oltre, mai”. Questa, secondo Malgioglio, potrebbe essere una risposta tipo. “A volte puoi diventare anche aggressivo e ti va contro tutto, se tu ringrazi e fai finta di niente è meglio!”

Difficile fare finta per uno come Jeremias. Il giovane argentino, sin dall'ingresso nella Casa, ha dimostrato di avere un carattere fumantino e di non saper gestire, proprio benissimo, gli attacchi e le critiche. In effetti ascolta il coinquilino ma non sembra molto convinto. Riuscirà a mettere in pratica i suoi consigli? Uhmmm…