I consigli di Massimiliano Varrese ad Arnold Cardaropoli
L'attore invita Arnold a non frenare le sue emozioni e a vivere al meglio questa avventura
Vista la disponibilità di Massimiliano, nel corso della tarda mattinata anche Arnold decide di lasciarsi andare a un momento di confidenze.
Il giovane ragazzo spiega all'attore di aver vissuto delle giornate piuttosto difficili all'interno della Casa, ma dice di aver approfittato di questi momenti no sia per mettersi in discussione, ma anche per cercare un suo equilibrio interiore: “Adesso ho capito chi sono le persone con cui riesco a trovarmi meglio. Mi sto ambientando”.
Avendo mostrato le sue fragilità, però, il concorrente dice di essere preoccupato per il giudizio dei suoi genitori in quanto teme che loro non siano fieri di lui:“I miei genitori saranno disperati, non mi hanno mai visto così”.
“Loro fanno finta di non vedere, ma sanno chi sei” ribatte Massimiliano e, certo del fatto che lui stia gestendo al meglio le sue emozioni, invita il suo compagno a non abbattersi e a proseguire questa avventura con coraggio e con tenacia. “Ti devi godere ogni giorno, puoi essere un esempio” conclude.
Arnold metterà in pratica il consiglio del suo coinquilino?