I consigli di Massimiliano Varrese a Grecia Colmenares

L'attrice riconosce d'avere un problema a relazionarsi con alcuni suoi compagni, e l'attore, le dà dei preziosi consigli da seguire

Continua la domenica pomeriggio degli inquilini della Casa e, in salone, rilassati sul divano, Massimiliano e Grecia si confrontano apertamente.

L'attrice riconosce d'avere un problema a relazionarsi con alcuni suoi compagni, come se non riuscisse a farsi capire, a far comprendere la sua persona. “Io cerco di scherzare e parlare con tutti” esclama l'attrice mostrandosi aperta al dialogo e a voler conoscere di più i suoi compagni di avventura.

“Cerca di ascoltare di più quando ti inserisci nei discorsi” le consiglia l'attore, “Io so come sei, sei una persona vera educata e gentile, io ti capisco ma alcuni no” espone il suo parere, “Cerca di dire di più la tua, di esporti ” conclude Massimiliano.

Grecia capisce il ragionamento del suo compagno, ma giustifica il suo prendere le distanze da alcune situazioni o confronti per una questione di rispetto, soprattutto se la situazione non la riguarda personalmente. “Io non mi inserisco in un discorso che non mi riguarda” esclama l'attrice mettendo in chiaro il modo in cui è solita viversi i rapporti.

I due inquilini continuano a confrontarsi, Massimiliano la vorrebbe più partecipe nel gioco e nelle situazioni che succedono in Casa, ma l'attrice preferisce non prendere parte a discussioni di cui non è personalmente coinvolta.

Riuscirà l'attrice ad abbattere questo muro con alcuni suoi compagni e ad essere più partecipe nelle dinamiche del gioco?