I consigli di Milena Miconi ad Antonella Fiordelisi

Con fare materno, Milena consiglia ad Antonella di non mettere un muro tra lei ed Edoardo

Il malessere di Antonella Fiordelisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria è evidente a tutti in Casa. Se il VIP cerca di distrarsi trascorrendo del tempo in compagnia dei suoi amici, stessi amici che sono parte in causa nella sua separazione da Antonella, dall'altra la schermitrice passa molto del suo tempo isolata e chiusa in sé stessa.

Mentre si trova in giardino in disparte Milena la raggiunge nel tentativo di confortarla e di darle dei consigli quasi materni. “Cosa ti fa più male, stare con lui o stare senza di lui?” chiede l'attrice, e Antonella risponde, “Mi fa stare peggio stare con lui”.

Vista l'importanza della loro relazione e dei sentimenti che hanno provato l'uno per l'altra negli ultimi mesi, Milena invita Antonella a non cancellare tutto di punto in bianco. La vita nella Casa rende sicuramente tutto difficile ma è anche il motivo di molte delle loro discussioni che, nella vita quotidiana, si risolverebbero con molta più facilità.

"Non buttare all'aria quello che pensi possa essere un bel rapporto solo sulla base di quello che succede qua dentro” afferma Milena, convinta che Antonella non debba prendersela per l'influenza che gli amici di Edoardo avrebbero su di lui. Secondo lei è naturale che le persone che tengono a lui lo difendano, così come farebbero gli amici di Antonella con lei fuori dalla Casa.

Antonella, dal canto suo, non sembra essere disposta a tollerare le mancanze di rispetto che ritiene di aver subito e per questo, decisa a non soffrire più, è sicura di voler tenere Edoardo a distanza: “Quando c'è lui di messo mi indebolisco, preferisco farmela passare se ci riesco”.

“Devi fare quello che ti senti di fare” ribatte Milena, consigliando ad Antonella di fare ciò che pensa la faccia stare meglio ma anche di non gettare all'aria quanto di bello hanno costruito fino ad oggi: “Non precludere i momenti belli”.

“Ci sta che tu abbia capito che non è la persona giusta per te, però cerca di stare bene comunque, viverti i momenti carini come avete fatto fino ad adesso. Cerca di prenderti i momenti belli, fa bene a te e fa bene anche a lui” conclude Milena, consigliando alla giovane schermitrice ed influencer di continuare a coltivare, anche interrompendo la loro relazione, la conoscenza e il rapporto con Edoardo Donnamaria.

La VIP seguirà i consigli della sua coinquilina o continuerà ad allontanare il suo ormai ex fidanzato?