I consigli di Miriana

La showgirl dà dei consigli a Jessica su come affrontare la sua conoscenza con Barù

Jessica e Barù, giorno dopo giorno, sono sempre più vicini.

Vedendoli insieme in giardino, Miriana non ha trattenuto il suo commento e ha esternato tutta la sua approvazione nei confronti di questa ipotetica futura coppia: “Che carini che siete”.

Jessica, dopo essersi allontanata dal VIP, decide di confidarsi con la showgirl e le spiega che – sebbene abbia spesso voglia di passare del tempo con lui – ha paura di risultare invadente e di rovinare tutto ciò che fino ad oggi i due sono riusciti a costruire. Miriana, pur comprendendo le sue paure, la invita a seguire le sue sensazioni: “Te lo senti e ti devi allontanare, ma a me sembra che gli faccia piacere la tua vicinanza”; “Viviti il presente, non avere paura” aggiunge.

Jessica è certa che Barù abbia voglia di trascorrere del tempo con lei, ma ammette di non essere riuscita ancora a comprendere del tutto le sue intenzioni ed è per questo che spesso si sente frenata: “Non so come percepisce i miei gesti”. Miriana, però, è certa che il VIP sia una bravissima persona ed è per questo che consiglia alla principessa di lasciarsi andare e di seguire le sue emozioni; “Stai tranquilla” conclude.

Jessica ascolterà i consigli di Miriana?