I consigli di Nathaly

L'attrice chiede ad Alessandro le sue intenzioni con Sophie. Il VIP dice di volersi allontanare, ma Nathaly lo invita a riflettere

Dopo la discussione avuta con Sophie nel corso della notte, Alessandro sembra aver preso le distanze da lei; i due, infatti, dopo un'intera giornata, non sono ancora riusciti a confrontarsi.

Vedendo questo netto allontanamento tra di loro, Nathaly decide di chiedere al VIP quali siano attualmente le sue intenzioni nei confronti della modella. “Io non sono in discussione con lei, però prendo delle distanze” risponde Alessandro il quale ammette che, avendo un reale interesse nei confronti di Sophie, sicuramente non ha intenzione di chiudere del tutto la loro conoscenza; a prescindere da questo, però, ammette che ci sono alcuni suoi atteggiamenti che non riesce a tollerare e - per evitare di soffrire e di discutere continuamente - è pronto a mettere dei freni: “Abbiamo fatto le cose troppo veloci e questo è il risultato”.

Nahaly, vedendo l'interesse da parte di entrambi, invita i due ad azzerare il tutto per trovare il giusto equilibrio e viversi la loro storia in totale serenità.