I consigli di Nikita Pelizon a Antonella Fiordelisi

Nikita cerca di dare dei consigli ad Antonella, ma quest'ultima continua a portare avanti il suo pensiero

Al termine della diretta, Antonella e Nikita si recano in piscina per scambiare due chiacchiere e tirare le somme su quanto accaduto nel corso della serata.

Secondo Nikita, Antonella avrebbe dovuto comportarsi diversamente nei confronti di Edoardo: “Devi mettere l'orgoglio da parte” dice e aggiunge “Come lui ha le sue colpe, anche tu hai le tue”.

L'ex schermitrice non sembra essere d'accordo con il punto di vista della sua compagna ed è per questo che le spiega che, a causa della tanta delusione, non ha più il piacere di passare del tempo con Edoardo: “Io non mi sento più amata, non riesco a stare più con lui” esclama e continua “Mi sento il cuore spezzato, per me è finita”.

Nikita a questo punto si sente in dovere di darle dei consigli e invita la sua compagna d'avventura a prendere questo avvenimento come un qualcosa che potrebbe aiutarla ad affrontare meglio gli avvenimenti del futuro: “Analizzati perché potresti ritrovati in una eventuale storia dove, reagendo in determinati modi, la persona si potrebbe allontanare”.

L'ex schermitrice metterà in pratica i consigli di Nikita?