I consigli di Nikita Pelizon a Sarah Altobello

Di fronte ai rancori di Sarah, Nikita prova a darle dei consigli su come poter convivere in tranquillità con tutti i suoi compagni

Le incomprensioni e le divergenze caratteriali portano i VIP ad allontanarsi giorno dopo giorno sempre di più.

Visti gli ultimi avvenimenti che lo hanno spinto a scontrarsi con Daniele, Charlie non nasconde il suo risentimento e confida a Sarah e Nikita che – dopo averci provato più volte – ad oggi non è più intenzionato a trovare un compromesso per riallacciare il rapporto con il suo compagno: “Non voglio avere niente a che fare con Daniele, non mi piace. Ci ho provato, basta”.

Vista la presa di posizione del suo compagno, Sarah si complimenta con lui per la tanta determinazione e riflette sul fatto che spesso – piuttosto che andare incontro agli altri per cercare di avere una convivenza pacifica – ciascuno di loro dovrebbe sentirsi libero di troncare i vari rapporti a prescindere dalle conseguenze che ne seguirebbero.

Pur essendo d'accordo con quanto appena ascoltato, Nikita cerca di far riflettere la showgirl: “Io sono molto selettiva” esclama facendo un esempio e le spiega che, pur non considerando determinate persone sue amiche, fa di tutto per avere con loro una convivenza pacifica: “A me piace il quieto vivere” . Nonostante ciò, però, invita la VIP a seguire le sue sensazioni: "Se senti che non stimi una persona, evitala".

Certa del fatto che di fronte a determinati atteggiamenti non può fare a meno di allontanarsi dalla persona in questione, Sarah ribatte: "So come sono io" spiegando che - nel momento in cui non prova simpatia nei confronti di qualcuno - è raro che il suo pensiero possa cambiare. "Tendo a non legare, mi conosco" conclude.