I consigli di Nikita Pelizon ad Andrea Maestrelli

Dopo più di cento giorni in Casa, la VIP consiglia al suo compagno di scoprirsi e migliorarsi sempre di più

In veranda, poco prima della grande festa di Capodanno, Nikita e Andrea scambiano dei pensieri sui loro rispettivi percorsi.

Per la modella, l'avventura nella Casa più spiata d'Italia è iniziata più di cento giorni fa e racconta, con l'intento di dare un consiglio al suo compagno, che la cosa più importante per continuare al meglio questa avventura, è di trovare una persona di riferimento su cui poter contare e confidarsi.

Pensando alla sua esperienza, la VIP consiglia di fare spesso un'autoanalisi, pensare a quello che si è fatto o a quello che si è detto con lo scopo di ricentrarsi e di continuare al meglio questo percorso.

Andrea, nonostante sia entrato da poco in Casa, racconta di essersi riscoperto in tante cose, di aver imparato a fermarsi e a riflettere, “Sto scoprendo tanti lati del mio carattere”.

I due Vipponi continuano a confrontarsi e la modella, reduce dai suoi tanti giorni di #GFVIP, consiglia ad Andrea di viversi questa esperienza con l'intento di continuare a scoprirsi e di migliorarsi sempre di più. Riuscirà il calciatore a seguire i consigli della sua compagna di avventura?