I consigli di Oriana Marzoli a Antonella Fiordelisi

L'ex schermitrice si confida con la VIP sul distacco richiesto da Edoardo e la VIP le consiglia di rispettare i suoi spazi

Per i #Donnalisi è stato un giorno un po' particolare.

Questa mattina Edoardo ha chiesto alla sua dolce amata di lasciargli un po' di tempo per stare un po' per sé e questa richiesta ha creato molti turbamenti da parte dell'ex schermitrice.

In veranda Antonella decide di parlarne con la sua compagna Oriana e riflette con la VIP su cosa possa aver turbato così tanto Edoardo. “Io non ho fatto nulla” afferma convinta la VIP che cerca a tutti costi di trovare delle risposte.

Oriana la invita a non pensarci più di tanto “Se tu non hai fatto nulla stai tranquilla” consiglia la bella venezuelana, e continua, "Non bisogna stare sempre assieme in ogni situazione" afferma accusando la sua compagna di stare troppo attaccata ad Edoardo.

“Insieme stiamo facendo delle scelte importanti” si giustifica Antonella facendo riferimento ai progetti che si sono promessi i due una volta usciti dalla Casa.

Antonella non riesce ancora a capacitarsi di questo allontanamento improvviso. Cosa avrà spinto Edoardo ad allontanarsi, e soprattutto, quando farà un passo verso la sua dolce metà per chiarire ogni malumore?