I consigli di Robin su trucco e make up

Ancora una visita a sorpresa per i Vip della Casa. Grande entusiasmo tra le ragazze, è tornato a trovarle Robin, il make up artist di Bellaoggi, per presentare loro la nuova linea di prodotti e...

Ancora una visita a sorpresa per i Vip della Casa. Grande entusiasmo tra le ragazze, è tornato a trovarle Robin, il make up artist di Bellaoggi, per presentare loro la nuova linea di prodotti e per una lezione di trucco. “L'idea era quella di studiare un look che potesse essere più giusto per voi”, dice l'ospite rivolgendosi alle donne di Casa. Robin ha un consiglio per ognuno delle ragazze, a cominciare a Cecilia che, a suo avviso, dovrebbe affinarsi un tantino nell'applicazione dell'eyeliner. Qualche dritta anche a Ivana sulla cura delle sopracciglia.

Trucchi e consigli su come illuminare il viso, poi ancora tecniche di countouring, sulla capacità di giocare con i chiaro-scuri per dare tridimensionalità al viso. “Bellaoggi vi dà una mano ma la natura ci ha messo del suo”, dice il make up artist truccando Aida. “Scegliamo i colori per tutte”, sottolinea prima di andare via.

Sicuramente in occasione della prossima diretta, le donne seguiranno i consigli di Robin, in fondo ha fatto notare a tutte errori e sbagli da non commettere più.