I consigli di Soleil a Barù

L'influencer cerca di capire le intenzioni di Barù nei confronti di Jessica e prova a dargli delle dritte su come gestire la situazione

Barù e Jessica, giorno dopo giorno, sono sempre più vicini ma tra i due la situazione sembra non essere ancora del tutto chiara.

Questa sera, avendo a disposizione una gondola, i VIP hanno pensato bene di viaggiare con la fantasia. Davide, improvvisandosi gondoliere, propone un giro in gondola a Barù e Jessica. Approfittando del momento, i loro coinquilini spingono affinché i due possano finalmente scambiarsi un primo bacio, ma Barù – un po' imbarazzato – non sembra voler cedere alle provocazioni e decide di abbandonare il gioco.

Dopo quanto visto, Soleil ci tiene ad esprimere il suo parere e prova a dare dei consigli a Barù su come gestire il suo rapporto con Jessica.

“Ti stai comportando in maniera spontanea” esclama l'influencer, ma fa notare che – vista la sua vicinanza – Jessica sicuramente sta iniziando a pensare che tra loro duepossa nascere qualcosa che vada oltre la semplice amicizia ed è per questo che a volte ci rimane male quando vede alcuni freni da parte sua.

“Non c'è niente, altrimenti l'avrei già baciata” risponde Barù spiegando che non è la circostanza a frenarlo, ma c'è una motivazione ben precisa. “Anche se mi piacesse, datemi il mio tempo” continua, ma dice di voler chiarire la situazione con la principessa per evitare di creare fraintendimenti.

Cosa accadrà tra Barù e Jessica? Il VIP è realmente interessato a Jessica o non ha intenzione di instaurare con lei qualcosa che vada oltre la semplice amicizia?