I consigli di Soleil

L'influencer consiglia a Sophie di viversi a pieno il rapporto con Gianmaria

Alla fine della festa, sono rimaste in veranda Soleil, Jessica e Sophie a confidarsi e a fare il punto su come stanno prendendo questa esperienza al Grande Fratello.

Soleil e Sophie, seppur spesso le abbiamo viste schierate l'una contro l'altra, per una sera sembra che abbiano abbassato le difese e che si siano concesse un momento più confidenziale, rivelando le loro sensazioni dopo tre mesi di #GFVIP.

“Vediamo l'amore in due modi opposti” Sophie si apre con le sue compagne e parla delle differenze che ci sono tra lei e Gianmaria in un rapporto.

“Ha queste fragilità che magari per una cavolata tira fuori un mondo di odio e repressione, in maniera eccessiva delle volte”.
Soleil, avendo avuto in passato una frequentazione con l'imprenditore napoletano, sa come consigliare al meglio la giovane ragazza, facendola riflettere su alcuni atteggiamenti e sulle fragilità che Gianmaria ha ma che non sempre dimostra.

Allo stesso tempo, Soleil si dimostra un'ottima amica per Sophie, cercando di darle dei preziosi consigli su come riuscire a viversi questa storia che sta nascendo con il ragazzo, senza però imporsi troppi limiti.

“Cerca di lasciarti andare. Vivitelo come se voi steste insieme” L'influencer crede che, solamente lasciandosi andare e vivendosi a pieni i momenti con Gianmaria, riuscirà a capire se può esserci qualcosa di più serio anche fuori la Casa oppure se prenderanno due strade diverse alla fine del loro percorso al #GFVIP.

Sophie ascolta attentamente la ragazza che le dispensa ottimi consigli su come trattare una situazione così delicata come quella che si è creata tra lei e Gianmaria: “A questo non c'ho pensato”.

Dopo i nuovi punti su cui riflettere e le nuove considerazione da tenere presente, Sophie si lascerà trasportare dai sentimenti e riuscirà a godersi questa relazione con Gianmaria?