I consigli di Soleil

La VIP sprona Jessica a dare più valore alla sua personalità e la invita ad accantonare l'idea di una possibile relazione con Barù

A tarda notte, Jessica e Soleil sono attorno al tavolo da biliardo e l'influencer approfitta del momento in solitaria per dare qualche dritta importante alla principessa riguardo la conoscenza con Barù.

“Evidentemente non è cosa” Soleil, avendo notato un superficiale interesse da parte del VIP nei confronti della principessa, le preme mettere Jessica in guardia per evitare che possa illudersi su un rapporto che, a suo avviso, non ha futuro “Non ti accontentare”.

L'influencer vorrebbe che la principessa trovasse un uomo che riconosca il suo valore e le sue peculiarità, affinchè capisca la differenza che c'è tra un semplice interesse e un amore così passionale da non poterlo controllare “Meriti un amore che ti travolga”.

Jessica concorda con la compagna e riconosce di non essere quel tipo di donna che intende aspettare un persona che, fin da subito, dimostra di non riuscire a dare tutte le attenzioni e le cure di cui ha bisogno “Non è da me”.

“Hai talmente tanto valore e tanta femminilità” Soleil, riconoscendo delle grandi qualità nella principessa, la sprona a tirare fuori quel lato sensuale e femminile che tanto la caratterizza e utilizzarlo per far conoscere la sua vera essenza agli altri, poiché ritiene che una relazione travolgente debba essere vissuta da tutti per poter apprezzare le bellezze inaspettate del vero amore “Hai bisogno di qualcuno che ti ami”.