I #Donnalisi di fronte a una nuova burrasca

Oriana solleva un polverone durante il Verdetto contro Nikita e coinvolge indirettamente i Donnalisi

Durante il verdetto del televoto e la scelta del VIP da mandare direttamente in Nomination, Oriana sceglie Nikita accusando la concorrente di avere una finta amicizia con Antonella. L'influencer riporta una frase che le sarebbe stata detta dal suo gruppo e che sarebbe stata espressa da Nikita: “Antonella, insieme siamo forti, siamo amate dal pubblico”.

Una frase che Edoardo avrebbe sentito mentre Nikita e Antonella erano sotto le coperte e che avrebbe poi raccontato agli amici in un momento di rabbia. Tornati in Salone, tale frase diventa argomento di discussione.

Nikita e Antonella negano l'accaduto, mentre Edoardo ribadisce di ricordare questo evento. La Casa sembra divisa, c'è chi difende Edoardo, poiché mai stato bugiardo, opinione condivisa sia da Tavassi che da Daniele. Mentre Antonella e Nikita vengono difese dall'opinionista Sonia Bruganelli.

La questione di base è che Antonella sembra tenere più all'amicizia di Nikita e alla loro alleanza, piuttosto che confermare le parole del suo ragazzo, mentre l'opinionista spiega che, invece, è più grave l'atteggiamento del radio speaker: in questo modo si mina alla fiducia della coppia, ogni parola detta da Antonella e da Nikita viene riportata agli Spartani. Concorrenti avversi alle due concorrenti.

Le diverse opinioni si riversano, ancora una volta, sull'equilibrio della coppia, pronta a discutere nuovamente. Come finirà la notte per i due concorrenti? Antonella preannuncia che non dormiranno insieme. Si prevedono scintille.