I #Donnalisi e l'incognita ex fidanzata Micol Incorvaia

La coppia sembra essere spesso in crisi e la presenza di Micol non sembra aver facilitato la cosa

La gelosia è un ingrediente essenziale nel rapporto tra Antonella e Edoardo, prima Antonella gelosa di Giaele, poi Edoardo geloso di Antonino. Poi l'entrata di Micol Incorvaia, ex fidanzata del VIP.

Per capire come procede la relazione #donnalisi e quali sono state le conseguenze dell'entrata di Micol nella Casa, Alfonso Signorini isola i tre concorrenti dal resto dei VIP.

In puntata viene mostrata una clip che ben riassume l'entrata nella Casa di Incorvaglia, la reazione gelosa e infastidita di Antonella, il volto impallidito di Edoardo.

"Ho visto una reazione sgradevole, mi considera una nemica" ha commentato il primo giorno Micol. Mentre la schermitrice si è interessata, poi, a comprendere la natura del rapporto tra i due ex.

Micol afferma che ormai sono soltanto amici, anche Edoardo conferma che non c'è ormai nulla fra loro. 

La clip, però mostra anche un altro fattore importante: Edoardo deve dividersi tra l'amica e la ragazza, tra vecchia e la nuova fidanzata e commenta: "Mia madre sarà disperata".

Alfonso Signorini chiede se Antonella abbia avuto modo di assistere allo scambio di abbracci e affetto tra i due ex e il concorrente ringrazia il conduttore, spiegando "Non ho nessun problema ad abbracciare Micol, le voglio bene è un'amica".

Il conduttore poi chiede alla fashion designer perché sia sempre furtiva con Edoardo, ma sia Micol quanto l'amico non sentono di doversi nascondere.

Poi Signorini ha notato che l'entrata di Micol in Casa abbia permesso ai due VIP di essere ancora più vicini, più uniti. Il loro interesse sembra essere aumentato.

Tuttavia, Antonella non reputa di poter avere un rapporto con la concorrente per il passato avuto con il suo attuale ragazzo. Inoltre, sia Edoardo che Micol spiegano che loro non è stata una storia d'amore, ma soltanto una frequentazione che si è tramutata in amicizia. 

Antonella riuscirà a mettersi l'anima in pace e vivere la sua storia e la sua avventura con tranquillità?