I Donnalisi e la discussa camicia di Antonino Spinalbese

Edoardo non sopporta che Antonella indossi i vestiti di Antonino e la ragazza lo accusa di non esprimere mai i suoi disagi

Non c'è pace per i Donnalisi!

Edoardo, vedendo che Antonella ha indossato una camicia di Antonino, va su tutte le furie.
Per lui, vestirsi con gli abiti di un'altra persona ha un significato ben preciso e sa che anche la fidanzata concorda con lui.

In passato, infatti, Oriana si era ingelosita di Giaele perché aveva messo gli indumenti dell'hair stylist e Antonella le aveva dato ragione. Innervosito, Edoardo fa per andarsene ma Antonella lo trattiene da un polso.

Se si comporta così, se fugge sempre senza mai esprimere il suo malessere non potranno mai avere un dialogo. La ragazza spiega che la camicia non l'ha chiesta a lui perché temeva di infastidirlo. 

Lo invita a non vederci della malizia: semplicemente non sapeva cosa mettersi e ha chiesto aiuto all'amico. Edoardo, contrariato, non vuole proseguire la discussione se Antonella continua a far finta di non comprendere il valore di tale gesto.

Per la seconda, Edoardo si alza e la ragazza lo rimprovera. Non si capisce mai se scherzi, non vuole mai affrontare le situazioni. Non le sembra un comportamento maturo. L'influencer, poi, tira in ballo Micol, dicendo che anche Edoardo, in passato, le ha fatto dei regali dopo una sola settimana di conoscenza.

“Le persone grandi con i bambini non ci parlano” risponde secco il VIP, convinto che lei sia infantile perché sta paragonando due situazioni troppo differenti. I fidanzati non riescono a chiarirsi e vanno via dalla piscina.

Mentre torna in giardino, però, Antonella lancia un ultima frecciatina al fidanzato: se qualcosa lo infastidisce farebbe meglio a parlarne subito piuttosto che covare rancore dentro di sé.

Ma Edoardo non risponde alle provocazioni e, ombroso in volto, torna nella Casa.