I #DONNALISI si confrontano con i VIP

La coppia più discussa della Casa si sfoga con i propri compagni parlando dei pregi e difetti che li legano

La coppia più discussa della Casa, i #DONNALISI, sono un argomento che interessa molti Vipponi. Anche Pamela Prati sembra aver interesse sulla questione e chiede al diretto interessato Edoardo come stesse andando la conoscenza con Antonella.

Edoardo condivide con Pamela ancora il suo dispiacere per la lite di ieri e racconta che l'ha fatto proprio arrabbiare l'avvicinamento della showgirl con Antonino: “Si sono appartati e si sono abbracciati” racconta il bel conduttore.

“Tu sei preso da Antonella?” chiede la VIP ad Edoardo che mostrandosi un po' imbarazzato con la testa accenna il suo sì. “Io l'avevo capito e guarda che a lei piaci” confida Pamela.

Il bel conduttore è convinto che il sentimento sia ricambiato ma lo fanno arrabbiare atteggiamenti come quelli di ieri sera anche se poi dichiara che questa sua parte provocatoria per farlo ingelosire un po' gli piace. “Lei lo fa apposta” dice la showgirl ridendo.

Poco dopo, Antonella si sfoga con Carolina. L'ex schermitrice confessa di non apprezzare alcuni atteggiamenti di Edoardo in quanto li ritiene infantili e immaturi. “Deve crescere” dice infatti.

Cristina, invece, cerca di farla riflettere e invita la giovane ragazza a non essere così dura con il VIP: “Crescete insieme” conclude.

Nonostante il riavvicinamento, i due continuano ad avere numerosi alti e bassi. Riusciranno a trovare un punto d'incontro?