I dubbi degli inquilini su Shaila Gatta

Gli inquilini riflettono sul comportamento di Shaila ed esprimono il loro pensiero a riguardo

L'atteggiamento di Shaila sembra aver sollevato numerosi dubbi non solo in Javier, ma anche nel gruppo. Stupiti da questo suo improvviso cambio di rotta, infatti, i concorrenti non hanno trattenuto le critiche nei suoi confronti e si sono lasciati andare ad un momento di confidenze. 

Avendo analizzato bene quanto accaduto nel corso della puntata, Jessica decide di confrontarsi con Mariavittoria ed Helena. Dice di avere le idee chiare sulla ballerina: pensa che lei abbia messo in atto delle strategie e, certa del fatto che non nutra alcun tipo di interesse nei confronti dei due ragazzi, sostiene che lei abbia attuato delle strategie: “Shaila non vuole nessun uomo” esclama, “Lei sta facendo un percorso da sola”.

Secondo Helena, Shaila ha un unico interesse: vuole a tutti i costi proseguire questa avventura. Pur reputandola una giocatrice, però, confessa di non volersi allontanare da lei in quanto, inevitabilmente, tiene molto alla sua amicizia. L'inquilina, poi, rivolge il suo pensiero verso Lorenzo. Pur essendo consapevole del fatto che sia davvero attratto dalla ballerina, si augura che lui possa prendere la decisione giusta: “Se lui è felice, io sono felicissima” conclude

Intanto, in camera da letto, anche le Non è la Rai e Yulia si lasciano andare ad alcuni commenti su Shaila.

Pamela ammette di aver avuto sempre una convinzione: secondo lei, la ballerina ha sempre provato una certa attrazione verso Lorenzo ed è per questo che non si è mai esposta così tanto nei confronti di Javier. “Io credo che i suoi dubbi vengano proprio da lì” spiega.

Yulia ammette di aver apprezzato molto il coraggio e la schiettezza di Shaila: “Se pensa che fuori da qui non lo aspetta, non la posso condannare” esclama.

“Noi l'abbiamo supportata in tutto” spiega Pamela. Confessa, però, di non aver apprezzato il suo atteggiamento: pensava che tra di loro ci fosse un'amicizia sincera e invece, grazie a Javier, ha scoperto tutta la verità. Amareggiata, ribadisce la sua delusione: “Io giudico quello che è stata con me e con noi”.

D'accordo con lei, anche Ilaria pensa che la ballerina abbia sbagliato nei loro confronti. Pur essendo delusa, però, commenta: “Ognuno fa quello che vuole”.

Le coinquiline avranno modo di chiarirsi?