I dubbi dei VIP su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Charlie, Cristina e Antonino commentano il riavvicinamento tra i due VIP e finiscono per esporre i propri dubbi a riguardo

Sebbene per alcuni VIP il riavvicinamento tra Antonella e Edoardo rappresenti un bellissimo momento, per altri invece non è affatto così e c'è chi inizia a dubitare sul rapporto tra i due.

Riuniti all'interno della sauna, Charlie, Cristina e Antonino si ritrovano a commentare quanto accaduto nel corso della sera precedente ed esprimono il loro giudizio a riguardo.

Secondo Antonino, Edoardo vede in Antonella una figura mitologica ed è per questo che non riesce a trovare una spiegazione al loro avvicinamento. “Io ho notato che c'è un'attrazione vera e sincera nei confronti di Antonella” dice invece Cristina, la quale pensa che – pur essendo molto preso dalla VIP – Edoardo sia consapevole del fatto che probabilmente tra di loro non potrà esserci alcun futuro.

Se da un lato Antonino ritiene che il conduttore stia per mollare la presa a causa dell'eccessiva attesa e afferma “I giovani di oggi vogliono tutto subito”, dall'altra la showgirl pensa che il VIP si stia solo rassegnando: “Lui si è arreso”.

Tra una chiacchiera e l'altra, però, Antonino finisce per parlare dell'avvicinamento avvenuto tra lui e Antonella: “Il mio modo di entrare nella coppia non è stato casuale” dice infatti e spiega che, in modo consenziente, i due hanno deciso di avvicinarsi probabilmente per smuovere qualcosa. Dopo tale considerazione, Cristina riprende il discorso appena fatto e prova a far capire ai suoi due compagni che, proprio come diceva prima, a suo parere Edoardo ha deciso di arrendersi in quanto – avendo visto i due molto vicini – non voleva competere con il VIP per evitare di subire una sconfitta.

“Io mi sono messo in mezzo per tirare fuori la verità” dice Antonino confessando di aver fatto subentrare il gioco in questa storia proprio per smascherare Edoardo dopo le Nomination di giovedì. In questo momento, però, dice di aver mollato la presa in quanto – avendo ricevuto delle provocazioni da parte del conduttore – ha deciso di metterci una pietra sopra per evitare eventuali scontri. “Lascio spazio alla verità” conclude. Cristina, invece, non aspetta altro che vedere il comportamento di Antonella. La VIP si avvicinerà sempre di più a Edoardo o finirà per avvicinarsi ad Antonino?