I dubbi dei VIP su Nathaly

I concorrenti pensano che l'attrice sia entrata a gamba tesa nella Casa, causando numerosi scontri

A sole poche settimane dal suo ingresso, l'ingresso di Nathaly pare abbia smosso un po' gli equilibri della Casa.

La VIP, infatti, in soli pochi giorni, ha discusso con alcune sue coinquiline ricevendo anche dei commenti poco positivi da parte degli altri i quali, assistendo a varie questioni, ad oggi pensano che lei abbia un solo intento: quello di mettere zizzania.

La clip appena vista lascia un po' basita la diretta interessata. Nathaly, parlando della Nomination ricevuta da Carmen, dice di esserci rimasta male in quanto pensava di trovare una conoscente nella Casa e invece è accaduto tutto il contrario: “Amiche non ci siamo mai sentite” sottolinea, ma non pensava di trovare un netto distacco da parte sua. Secondo Carmen, invece, le due non si sono mai incornate prima d'ora e non ha compreso queste sue affermazioni. “Io sono entrata con tutte le buone intenzioni” controbatte Nathaly.

Katia, per giustificare le parole ascoltate nella clip, dice di aver utilizzato dell'ironia ma, a prescindere da questo, trova l'attrice una persona un po' troppo dura nei giudizi. Ad intervenire dopo questo intervento è Adriana la quale, spezzando una lancia a favore di Nathaly, dice che quelle di Katia alcune volte non risultano delle semplici battute ironiche e, proprio per questo, possono essere fraintese.

Dallo studio, anche Eva vuole dire la sua: secondo l'attrice, Nathaly utilizza delle parole poco delicate nei confronti dei suoi compagnia d'avventura ma, a prescindere da questo, fin da subito ha sempre cercato un pretesto per scontrarsi con i suoi compagni d'avventura. Al contrario, Samy spende belle parole per la concorrente e pensa che, magari anche sbagliando i modi, non ha cattive intenzioni.

Riusciranno i concorrenti a cambiare opinione su Nathaly o continueranno a non condividere il suo comportamento?