I dubbi delle VIP su Daniele Dal Moro

Nel Van, alcune concorrenti dibattono degli atteggiamenti di Daniele e la sua poca chiarezza nei confronti di Nicole

I concorrente trascorrono la loro serata in Cortiletto, fra giochi e confessioni. In particolare, Nicole confida alle sue amiche alcune perplessità sul comportamento di Daniele e la distanza insorta fra loro.

Sia Milena, quanto Micol e Giaele, non riescono a spiegarsi gli atteggiamenti del VIP, il suo modo di fare distaccato, la sua rabbia mostrata sia nei confronti di Milena quanto di Nicole. Sembrerebbe che l'imprenditore non digerisca la poca sincerità dell'attrice, ma la concorrente si dichiara trasparente, limpida, quello che invece sembrerebbe incoerente, secondo il suo pensiero, è proprio Daniele.

“Mi dice che vuole una persona seria, affidabile, ha dato due baci in quattro anni: una descrizione strastimabile” racconta la concorrente, che sottolinea poi gli atteggiamenti avuti dal VIP con Oriana sotto le lenzuola. Il punto del discorso della VIP è che lei passa per falsa e ipocrita, soprattutto per aver fatto pace con Oriana, poi, però, davanti agli atteggiamenti dell'amica, lui non si espone.

“Io non capisco Daniele, per cui non ho la risposta” afferma Oriana, aggiuntasi al gruppo. Giaele ricorda le discussioni passate con il VIP e tutte le concorrenti nel Van si chiedono perché Daniele possa essere amico di Antonino, che ha avuto un rapporto con Oriana e Nicole non possa avere un rapporto con la VIP. “Si fida di Antonino, di Davide, di chi vuole lui” afferma Milena, mentre Micol spinge Nicole a parlare direttamente con il VIP e chiarire i dubbi.

La situazione sembra incerta e poco chiara, come la affronterà Nicole? Lascerà andare o parlerà col VIP?