I dubbi delle zabette su Nikita Pelizon e Matteo Diamante

La coppia di ex sta vivendo un ritorno di fiamma o c'è finzione? La risposta divide il gruppo

In cortiletto, il gruppo delle zabette si scambia alcune confidenze, tra i timori della puntata serale e le previsioni di ciò che possa accadere. Uno degli argomenti che infiamma Oriana e Onestini e il rapporto tra Nikita e Matteo, l'ex della concorrente entrato come ospite a tempo indeterminato.

Secondo il parere dei due concorrenti, Matteo, insieme alla modella, fingerebbe un trasporto e un ritorno di fiamma. Una finzione necessaria ai fini del gioco, esternano entrambi. Nicole, più volte, ribadisce di dissentire e anzi di avere un parere diametralmente opposto a quello espresso dai suoi due amici.

"Dall'altro giorno, da quando non si sono visti nella clip, hanno cambiato atteggiamento" afferma Oriana, la quale sottolinea che Nikita è incoerente, ha degli atteggiamenti che non le piacciono. Onestini è perplesso: "Prima fai quella scenata e adesso stai così? Allora devi scegliere che parte interpretare" riferendosi all'atteggiamento della modella che è cambiato in modo repentino.

"Per tre mesi ha continuato a parlare di Luca, poi il giorno dopo parla di Matteo" dice Oriana, secondo la quale la modella per diverso tempo diceva di essere presa da Onestini. Diceva di soffrire e in poco tempo ha cambiato l'orientamento delle sue emozioni.

"Se ne sono detti di tutti i colori e ora, invece" tuona Onestini, ma Nicole resta della sua opinione: entrambi i suoi amici non hanno assistito ad alcuni momenti fra Nikita e Matteo. Ci soo state occasioni in cui tutto ciò che è stato palesato dai suoi due amici perde di importanza, poiché secondo l'attrice tra i due ex c'è affetto sincero e non possono comprendere ciò che c'è tra due persone.

Quale delle due opinioni è quella che si avvicina di più alla verità che conoscono soltanto Nikita e Matteo?