I dubbi di Andrea: “Mi aspetto un chiarimento valido”

Il concorrente a tarda sera torna a pensare al regalo della sua compagna Natalia

In veranda a fine serata i VIP i tornano a parlare del particolare regalo ricevuto da Andrea. Sonia esprime le sue perplessità sulla scelta di Natalia e “non giustifico il gesto che ha fatto ma conosco Natalia e le sue fragilità” dice in risposta a Giacomo che prova a ipotizzare i motivi dietro la scelta della ragazza.

Anche in camera da letto Andrea torna a pensare al regalo della sua ragazza, il concorrente si sfoga con Giulia “non sono stato capito” dice spiegando poi “mi aspetto un chiarimento valido, io in amore pretendo tanto” afferma sottolineando come la complicità sia per lui fondamentale con la sua partner.

Giulia lo ascolta prima di esprimere il suo punto di vista “le coppie vanno bene anche perché ci si bilancia” dice provando poi a interpretare il regalo di Natalia. “Mi sono divertito a giocare al mercante in fiera ma il pensiero torna sempre lì” continua Andrea che vorrebbe avere un confronto con la sua compagna. “Forza” gli dice Giulia che dopo un lungo abbraccio lo lascia ai suoi pensieri.